sabato 31 dicembre 2011

Happy new year!




Cari lettori, questo blog è nato da pochi mesi, ma mi sta regalando grande divertimento! Sfornare dolcetti è sempre stata la mia passione, ma da quando c’è questo spazio virtuale, ho un nuovo stimolo per farlo! Se io sono la mano che inforna, la telematica Marzia è la mente che sta dietro la pubblicazione e l’impaginazione del blog! Proprio Marzia mi ha rivelato che è possibile vedere con quali chiavi di ricerca arrivano i visitatori. Come regalo per l’anno nuovo, vi svelo chi e come è arrivato qui e cerco di dare una risposta ai grattacapi dei miei visitatori! Tenete presente che è solo un gioco, spero che nessuno si senta offeso o preso in giro da questo innocente post!

CHI HA INVENTATO I PIROTTINI?!

Uno dei problemi più comuni è quello con i pirottini. Dopo la lotta tra uomo e natura, ricordiamo la lotta tra la donna e il pirottino... Le chiavi di ricerca non mentono:

-i muffin si attaccano ai pirottini (a 15 persone!)

-pirottini si bruciano

-pirottini si sfaldano

-odio i pirottini!


Ebbene, la soluzione, amici miei, è NON usare i pirottini! I pirottini sono il male, questo è chiaro, quindi cuocete i vostri muffin in stampini da soufflé imburrati e infarinati, addio pirottini bruciati, divoratori dei nostri muffin!


GLI SVIZZERI VI FANNO UN BAFFO

Avete presente il popolo noto per la propria precisione e diligenza?! Ecco, tra i visitatori dell’etere, c’è chi non è da meno quanto a queste qualità:

-ricetta torta di carote umida ma non troppo 

-torta carote molto molto umida

-torta di mele + 1 uovo + cioccolato + liquore

Amici, voi siete la soddisfazione di ogni pasticcere che come prima cosa dichiara che in pasticceria NON si va a occhio. Però, ecco, io convivo con una bilancia che non pesa al grammo (no, non ho una bilancia elettronica!), spesso uso il cucchiaio come unità di misura e la consistenza di un impasto per me si valuta al tatto... Spero di esservi d’aiuto comunque!

                     
GENTE SCONSOLATA

Questa è la mia categoria preferita! Amici sconsolati, vi abbraccerei tutti! Per risolvere i vostri problemi, posso solo dirvi di avere pazienza, seguire scrupolosamente le ricette e prendervi il tempo necessario quando decidete di fare un dolce! Ciò detto, i disastri li combiniamo tutti, non disperate, un giorno vi narrerò l’epopea della mia torta millefoglie, fatta una volta e mai più ritentata!

-uffa non mi riesce la torta di mele

-torta amica allergica a tutto

-torta adatta persone allergiche cioccolato?

-amica vegana impossibile fare torta compleanno


(Mmmmh... forse un buon consiglio potrebbe essere anche quello di cambiare amici! Scappate finché siete in tempo!!!)


GENTE STRANA E UN PO' FISSATA

E come in ogni spazio virtuale che si rispetti non potevano mancare questi visitatori! A voi, amici, posso solo dire che, quando si parla di cibo afrodisiaco, non si intende esattamente questo:

-scena american pie sesso torta di mele

-scena porno film torta mele


Buon anno nuovo a tutti! A presto!

Giulia


4 commenti on "Happy new year!"

Anonimo ha detto...

Buon anno Giulia!

Giulia ha detto...

Buon anno anche a te!! Spero che il 2012 sia iniziato benisimo ^_^

casa dei sogni ha detto...

alcune ricerche sono F a n t a s t i c h e!
Buon 2012 a tutto il blog!

Giulia ha detto...

Concordiamo, ci siamo molto divertite a scoprirle!!!
Buon 2012 anche a te!

 

Zucchero quanto basta Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipietoon Blogger Template Image by Online Journal